Suga Suga Berry Corporation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suga Suga Berry Corporation

Forum GdN Clan Sito http://gdnclan.altervista.org/
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 BADBU....CI HA DETTO SI!!

Andare in basso 
+4
BadBu
AxelVonValleront
TDK DarkLink84
gianniplay84
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BADBU....CI HA DETTO SI!!   BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 4:27 am

figa, sei una merda.... mi hai fatto venire fame......
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BADBU....CI HA DETTO SI!!   BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 4:41 pm

visto che questo post doveva essere dedicato all'ingresso della magica bu e si e' trasformato in un troiaio di minchiate vi chiederei cortesemente di aprire un altro post se quello che avete da dire non si attiene al discorso.....

grazie....
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Knight_of_Souls
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
Knight_of_Souls


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 41

BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BADBU....CI HA DETTO SI!!   BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:17 am

... e siccome io me ne fotto parlo qui! Cazzo nn mi connetto da una settimana e succedono tutte ste cose... staminkia! Cmq il serpe nn va via altrimenti salgo su e gli strappo la nerkia e cmq raga era chiarissimo quello che ha scritto................ahahahahahaah! Lui è così è un guru, un maestro di vita ma soprattutto... serpe quand'è che te cacci fora e troie?
Torna in alto Andare in basso
AntiSerpe
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
AntiSerpe


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 53
Località : Padova

BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BADBU....CI HA DETTO SI!!   BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:13 pm

Bella riccardo, come minkia stai??
é na vita che non ci troviamo e ti si è pure fusa la X......... monkey
è un iper pakko....
Vai tra per zoccole tu porta il grano, che vale porta da magnare, il nonno da fumare, ed io la nerkia.... cheers
e tutti gli altri Basketball k minkia ne so'...

Hai bonificato anselmo prima di postare qua??non vorrei mai che ci cacciasse dal GRUPPO afro
Torna in alto Andare in basso
TDK DarkLink84
MIGNOTTA DEI GDN
MIGNOTTA DEI GDN
TDK DarkLink84


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : Roma/Acireale

BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BADBU....CI HA DETTO SI!!   BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 12:37 am

gianniplay84 ha scritto:

Twisted Evil Twisted EvilBADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Obesi--240x180

ma quindi l'omino michelin va a magnà da macdonald...............
ma fa che è bad bu da piccina? bu adesso capisco perchè le tue foto sono sempre dal collo in su... perchè dal collo in giù ci vogliono due cam... LOL
Torna in alto Andare in basso
Knight_of_Souls
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
Knight_of_Souls


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 41

BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BADBU....CI HA DETTO SI!!   BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 12:57 am

Bella serpaccia mi manki anche tu... è una vita che nn chiacchieriamo come ai vekki tempi su pgr4 Sad ma va bene così l'importante è che spacchi, guadagni bel grano e ti trombi la tua collega! cmq il nonnetto è desaparecido cazzo mi sn dimenticato l'ultima volta che c'ho giocato o soltanto parlato sul LIVE! ... insomma credo che per la droga dovremo arrangiarci! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TDK DarkLink84
MIGNOTTA DEI GDN
MIGNOTTA DEI GDN
TDK DarkLink84


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : Roma/Acireale

BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BADBU....CI HA DETTO SI!!   BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 2:43 pm

TDK DarkLink84 ha scritto:
gianniplay84 ha scritto:

Twisted Evil Twisted EvilBADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Obesi--240x180

ma quindi l'omino michelin va a magnà da macdonald...............
ma fa che è bad bu da piccina? bu adesso capisco perchè le tue foto sono sempre dal collo in su... perchè dal collo in giù ci vogliono due cam... LOL
ovviamente quello a fianco badbu è axell

e infine si intravede un tizio che "duna a manciari ai picciriddi".... quello è sicuro gianniplei patri 'i fammighia
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BADBU....CI HA DETTO SI!!   BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 2:56 pm

ho già capito che questo post arriverà alle 200 pagine....che e' il massimo impostato....poi forse ne aprirete un altro...

PS:

SERPE: io non caccio nessuno

DARK: quel bambino ha sicuramente la tega più grossa della tua...
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
TDK DarkLink84
MIGNOTTA DEI GDN
MIGNOTTA DEI GDN
TDK DarkLink84


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : Roma/Acireale

BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BADBU....CI HA DETTO SI!!   BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 4:01 pm

AxelVonValleront ha scritto:
ho già capito che questo post arriverà alle 200 pagine....che e' il massimo impostato....poi forse ne aprirete un altro...

PS:

SERPE: io non caccio nessuno

DARK: quel bambino ha sicuramente la tega più grossa della tua...

zitto che tu sei cattivo dentro e vuoi cacciare tutti. Argentino come i giocatori argentini che fanno sempre falli cattivi.... solo per far male. MERDACCIA
(ma quanto ti voglio bene ascell)
ok axell, è vero ce l'ha più lunga della mia, ma io ce l'ho più lunga della tua quindi....
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BADBU....CI HA DETTO SI!!   BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:25 pm

TDK DarkLink84 ha scritto:
AxelVonValleront ha scritto:
ho già capito che questo post arriverà alle 200 pagine....che e' il massimo impostato....poi forse ne aprirete un altro...

PS:

SERPE: io non caccio nessuno

DARK: quel bambino ha sicuramente la tega più grossa della tua...

zitto che tu sei cattivo dentro e vuoi cacciare tutti. Argentino come i giocatori argentini che fanno sempre falli cattivi.... solo per far male. MERDACCIA
(ma quanto ti voglio bene ascell)
ok axell, è vero ce l'ha più lunga della mia, ma io ce l'ho più lunga della tua quindi....

effettivamente il tuo e' più lungo ma il mio e più largo....tipo le lattine della cola!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
AntiSerpe
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
AntiSerpe


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 53
Località : Padova

BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BADBU....CI HA DETTO SI!!   BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:58 pm

Knight_of_Souls ha scritto:
Bella serpaccia mi manki anche tu... è una vita che nn chiacchieriamo come ai vekki tempi su pgr4 Sad ma va bene così l'importante è che spacchi, guadagni bel grano e ti trombi la tua collega! cmq il nonnetto è desaparecido cazzo mi sn dimenticato l'ultima volta che c'ho giocato o soltanto parlato sul LIVE! ... insomma credo che per la droga dovremo arrangiarci! Very Happy

alien cheers alien
Ciao Riccardo, già già bei tempi su pgr4....ti ricordi quella sera che continuavo a dire cambia cambia cazzo tirati fuori dalle palle e fammi passare??mi è capitato proprio ieri mentre andavo a rovigo per lavoro... drunken sono bruciato....
Il nonno penso si sia un po' rotto le palle, e poi sai che anche lui lavora e quindi.....
Spero di beccarti presto...un forte abbraccio afro
Ave
Torna in alto Andare in basso
TDK DarkLink84
MIGNOTTA DEI GDN
MIGNOTTA DEI GDN
TDK DarkLink84


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : Roma/Acireale

BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BADBU....CI HA DETTO SI!!   BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 5:22 pm

AxelVonValleront ha scritto:
TDK DarkLink84 ha scritto:
AxelVonValleront ha scritto:
ho già capito che questo post arriverà alle 200 pagine....che e' il massimo impostato....poi forse ne aprirete un altro...

PS:

SERPE: io non caccio nessuno

DARK: quel bambino ha sicuramente la tega più grossa della tua...

zitto che tu sei cattivo dentro e vuoi cacciare tutti. Argentino come i giocatori argentini che fanno sempre falli cattivi.... solo per far male. MERDACCIA
(ma quanto ti voglio bene ascell)
ok axell, è vero ce l'ha più lunga della mia, ma io ce l'ho più lunga della tua quindi....

effettivamente il tuo e' più lungo ma il mio e più largo....tipo le lattine della cola!!! lol!
ti ricordo sempre che il metro di paragone è il fatto che il bimbo michelin ce l'abbia più lunga della mia. ergo se la tua tega è più corta ma più larga tu hai il boccino delle bocce a posto della tega. in pratica da oggi sarai "axel tre palle"
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BADBU....CI HA DETTO SI!!   BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 6:27 pm

FATTO!!!!! MIGNOTTA
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BADBU....CI HA DETTO SI!!   BADBU....CI HA DETTO SI!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BADBU....CI HA DETTO SI!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» GIANNIPLAY AND BADBU NEL SACRO VINCOLO DEL MATRIMONIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suga Suga Berry Corporation :: G.d.N Clan Discussioni Generali-
Vai verso: