Suga Suga Berry Corporation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suga Suga Berry Corporation

Forum GdN Clan Sito http://gdnclan.altervista.org/
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1

Andare in basso 
+3
BadBu
AxelVonValleront
gianniplay84
7 partecipanti
AutoreMessaggio
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 10:39 pm

dopo pezzi...dopo assel....anche la mia console ha deciso di farsi un viaggetto in Germania
....ragazzi mi mancherete...ci si becca tra 10 gg!!!!!!
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 9:38 pm

che sfiga..... questa e la meledizione di darklink... siccome il suo clan e una merda, per far si di non incortrarci sul live per una sfida, lancia maledizioni alle nostre 360.... DARK SEI UN TDK DI MERDA...MASTERIZZATO PURE MALE...SUUUKAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
BadBu
Guerriero della Notte
Guerriero della Notte
BadBu


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 42

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 10:53 pm

Concordo con Axel...Dark mi sa che sei tu a portare sfiga!Tutto questo per tenere lontani da tentazioni i tuoi ometti preferiti... pig
Torna in alto Andare in basso
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 10:54 pm

dark....ma sei TDK gayo
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 4:05 pm

hihihihihihih..... che bello vedere la bubu che partecipa al forum ........

gianni ho trovato una soluzione ideale per risolvere il tuo probblema .... fatti un bel viaggio e vai dalla persona che desideri di piu' cosi giochi con lei...

sai di chi parlo vero????' DEL VALWELLOOOOOOOOOOOOO

hihihihihiih pensa che bello..... e poi potresti dormire con i suoi 2 cucciolotti.... hihihihihi
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 4:55 pm

AxelVonValleront ha scritto:
hihihihihihih..... che bello vedere la bubu che partecipa al forum ........


assel....da ieri..bu è pure sul sito!!!! jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
TDK DarkLink84
MIGNOTTA DEI GDN
MIGNOTTA DEI GDN
TDK DarkLink84


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : Roma/Acireale

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 9:27 pm

Caro GianniPlay,
ti scrivo
così mi rilasso un po'
emh.... no quello era Dalla. Comunque sia... Caro Gianbi, in risposta alle varie voci di omosessualità che girano nei miei confronti, posso assicurarti che è tutto assolutamente vero, sono omosessuale e voglio quindi farmi a badbu. Infatti in tua assenza, quando lo stronzo non c'è le mosche volano e mi sono sposato con badbu: 11 figli, adesso stiamo lavorando per la panchina. Axell VV (Vero Viscido) ha invece finalmente scoperto che DO RE MI FA SOL LA SI DO non è una filastrocca in italiano arcaico che parla di re che si fanno da soli e si la danno, ma sono le note che bisogna conoscere per riuscire a battermi a Guitar Hero. Ha anche scoperto che la chitarra non se la deve mettere nel culo, sennò poi puzza. Ho anche sentito quelli della microsoft, i quali mi hanno assicurato che la tua console verrà sostituita con la nuova NinoLion360 (in pratica sono già inclusi tra gli amici 12 contatti di ragazze) che avrà il frontalino a forma di alettone della punto abarth del 91. Il simo... il simo ha ormai perso la testa, e sta attualmente nuotando a farfalla verso la sardegna per picchiare Bu. Negli ultimi tempi bu s'è data all'alcool, come se già il suo cervello non fosse abbastanza pieno d'acqua. Beh si sa, le donne con gianniplay si inumidiscono sempre, infatti bu, da quando non sei sul live, è diventata la beduina del deserto: è disidrata come il po d'estate.
Per finire, anche a te auguro una prematura dipartita, ma per dimostrarti che ti voglio più bene di quanto ne ho voluto ad Ascell mentre non c'era, te la auguro anche con immani e insopportabili sofferenze...
Affrettati quindi, ogni mattina... la morte si avvicina!!
DarkLink.

PS: hai presente la colonna sonora di batman anni '60? (batman... na na na na Batman.. ecc ecc?). ogni volta che mi firmo mi viene in mente sta canzone però con DarkLink... Darklink è Axell i paladini di sto cazzo!
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:43 pm

dark sei un dio...... ti assumo come mio giullare personale....

ps: prima o poi la chitarra te la infilerò a te nel culo...
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:46 pm

gianniplay84 ha scritto:
AxelVonValleront ha scritto:
hihihihihihih..... che bello vedere la bubu che partecipa al forum ........


assel....da ieri..bu è pure sul sito!!!! jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor

l'ho vista a bu sul sito...digli di fare la bio...con calma naturalmente............... :-) Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
AntiSerpe
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
AntiSerpe


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 53
Località : Padova

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 11:15 pm

Condoglianze gianny...
pensi di passare alla nintendo affraid ...
afro
Torna in alto Andare in basso
valwell007
Guerriero della Notte
Guerriero della Notte
valwell007


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 08.03.08

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 2:27 pm

Dark sei una vera merda!!!
…ma esilarante….
Una vera merda esilarante!!! Hehehe
…smettila di lanciare maledizioni alle nostre 360…altrimenti organizziamo un bel rito vudu collettivo che oltre a farti bruciare la consolle ti fara’ saltar per aria la casa e la/le macchina/e….

Mi sa che se continuiamo cosi veramente c’e’ da pensare a passare a nintendo…..almeno le consolle sono piu’ affidabili…
Torna in alto Andare in basso
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 2:52 pm

TDK DarkLink84 ha scritto:
Caro GianniPlay,
ti scrivo
così mi rilasso un po'
emh.... no quello era Dalla. Comunque sia... Caro Gianbi, in risposta alle varie voci di omosessualità che girano nei miei confronti, posso assicurarti che è tutto assolutamente vero, sono omosessuale e voglio quindi farmi a badbu. Infatti in tua assenza, quando lo stronzo non c'è le mosche volano e mi sono sposato con badbu: 11 figli, adesso stiamo lavorando per la panchina. Axell VV (Vero Viscido) ha invece finalmente scoperto che DO RE MI FA SOL LA SI DO non è una filastrocca in italiano arcaico che parla di re che si fanno da soli e si la danno, ma sono le note che bisogna conoscere per riuscire a battermi a Guitar Hero. Ha anche scoperto che la chitarra non se la deve mettere nel culo, sennò poi puzza. Ho anche sentito quelli della microsoft, i quali mi hanno assicurato che la tua console verrà sostituita con la nuova NinoLion360 (in pratica sono già inclusi tra gli amici 12 contatti di ragazze) che avrà il frontalino a forma di alettone della punto abarth del 91. Il simo... il simo ha ormai perso la testa, e sta attualmente nuotando a farfalla verso la sardegna per picchiare Bu. Negli ultimi tempi bu s'è data all'alcool, come se già il suo cervello non fosse abbastanza pieno d'acqua. Beh si sa, le donne con gianniplay si inumidiscono sempre, infatti bu, da quando non sei sul live, è diventata la beduina del deserto: è disidrata come il po d'estate.
Per finire, anche a te auguro una prematura dipartita, ma per dimostrarti che ti voglio più bene di quanto ne ho voluto ad Ascell mentre non c'era, te la auguro anche con immani e insopportabili sofferenze...
Affrettati quindi, ogni mattina... la morte si avvicina!!
DarkLink.

PS: hai presente la colonna sonora di batman anni '60? (batman... na na na na Batman.. ecc ecc?). ogni volta che mi firmo mi viene in mente sta canzone però con DarkLink... Darklink è Axell i paladini di sto cazzo!



Dark complimenti x la lettera....ecco xke era da un po che nn ti connettevi...hai perso tempo a pensare tutte ste minkiate!!!!
cmq BU nn si tocca.mai.
cmq NINUZZU non è tamarro. Evil or Very Mad
cmq Dark sei un gay lo stesso.e poi dico io....come fai ad avere 11 figli se il pisello nn ti tira piu????Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:20 pm

valwell007 ha scritto:
Dark sei una vera merda!!!
…ma esilarante….
Una vera merda esilarante!!! Hehehe
…smettila di lanciare maledizioni alle nostre 360…altrimenti organizziamo un bel rito vudu collettivo che oltre a farti bruciare la consolle ti fara’ saltar per aria la casa e la/le macchina/e….

Mi sa che se continuiamo cosi veramente c’e’ da pensare a passare a nintendo…..almeno le consolle sono piu’ affidabili…

io c'e' l'ho il wii ma nulla a che vedere con la 360....almeno che non facciano un wii360 ...hihihihih

concordo pienamente sul rito voodoo collettivo.. allora da chi ci si vede???? io la butto li , farei dal serpe almeno lui ha sempre da mangiare!!!SE BON EL PECORON.......
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:24 pm

SONO PASSATI 4 GG E ANCORA LA MIA CONSOLLE è QUI....NESSUN CORRIERE è PASSATO A RITIRARLA....

CHE TRISTEZZ.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 8:30 pm

gianniplay84 ha scritto:
SONO PASSATI 4 GG E ANCORA LA MIA CONSOLLE è QUI....NESSUN CORRIERE è PASSATO A RITIRARLA....

CHE TRISTEZZ.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

pure te abiti in africa..........ca..o vuoi....... e normale che ci mettano una vita.......
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Knight_of_Souls
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
Knight_of_Souls


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 41

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:22 am

Un altro africano spedirà la console domani (si spera) un'altra volta i tre led rossi di merda... ma Ziocane è normale dopo sei mesi che è tornata dalla prima riparazione avendo cambiato scheda madre e lettore?! manco mel'avessero regalata! cmq la nostra saggia Bu mi ha fatto notare che potrebbe essere l'alimentatore che è difettato e mi brucia la scheda madre... insomma... cmq cambiano l'ordine dei fattori il risultato nn cambia: console in germania a breve e io lontano dal LIVE e dai miei amicozzi... se questo nn è un ZIOCANE....
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:15 pm

Knight_of_Souls ha scritto:
Un altro africano spedirà la console domani (si spera) un'altra volta i tre led rossi di merda... ma Ziocane è normale dopo sei mesi che è tornata dalla prima riparazione avendo cambiato scheda madre e lettore?! manco mel'avessero regalata! cmq la nostra saggia Bu mi ha fatto notare che potrebbe essere l'alimentatore che è difettato e mi brucia la scheda madre... insomma... cmq cambiano l'ordine dei fattori il risultato nn cambia: console in germania a breve e io lontano dal LIVE e dai miei amicozzi... se questo nn è un ZIOCANE....

AZZ,che sfiga....rinnovo la mia teoria....secondo me e' dark che si e' fatto dei pupazzetti voodoo delle nostre 360 e con un accendino da fuoco una alla volta.....BASTARDO...

ps: Ricky cortesemente non bestemmiare sul forum.. tnks Smile
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Knight_of_Souls
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
Knight_of_Souls


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 41

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:59 pm

La teoria su dark potrebbe essere valida sai... daltronde è originario del catanese per cui è bastardo cromosomicamente

Per le bestemmie... ma cazzo pure quando siamo tra di noi dobbiamo romperci il cazzo co ste storie? e Ziocan... ahahahah Wink
Torna in alto Andare in basso
TDK DarkLink84
MIGNOTTA DEI GDN
MIGNOTTA DEI GDN
TDK DarkLink84


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : Roma/Acireale

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 4:35 am

che bello, un altro a cui gli si è bruciata la console...
e come potrei mai mancare al mio impegno di scrivere una bella letterina di quelle lunghe e complesse, dove racconto le cose che avvengono in assenza dei malcapitati? come potrei? non posso, e infatti:

Caro Ricky,
Suca.

DarkLink
Torna in alto Andare in basso
TDK DarkLink84
MIGNOTTA DEI GDN
MIGNOTTA DEI GDN
TDK DarkLink84


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : Roma/Acireale

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 4:59 am

Vabbeh, nonostante io mi sia decisamente superato con la lettera sopra, non posso comunque dimenticarmi del caro gianniplay che ancora aspetta di vedere quando, come e sopratutto SE mai tornerà a giocare sul Live.

Caro Gianniplei,
Ti scrivo questa missiva per informarti che la tua Xbox360 è ufficialmente in viaggio per la Groenlandia. Eh? Doveva andare in Germania? Ups. E vabbeh, tanto ormai lustro più, lustro meno... In tua assenza io e badbu ti abbiamo fatto venire la testa pesante, ma non preoccuparti conosco un bravissimo falegname: e ricordati che in natura, nel branco, il capobranco ha le corna più lunghe di tutti! In compenso Ricky non ha rotto, ma in realtà ha PERSO la Xbox, a seguito delle sue reiterate pratiche anali. Non contento ha chiamato a BadBu chiedendogli: "Miiii compà, e ora con l'alimentatore che ci faccio?", facile quindi la risposta di BU: "Mettere nel culo te lo devi... anche quello". Ricky sia convinto e sia persuaso non ha infatti esitato. Axell invece è sempre più finocchio: pensa che quando gli ho chiesto una soluzione per un subwoofer da montare sulla mia adorata piccina a quattro ruote, ha subito iniziato a parlare di seghe e falli di legno. Mi ha anche spiegato come procedere alla creazione di un fallo di legno, consigliandomi l'uso della colla a caldo: ecco perchè puzza di merda, s'è sigillato il buco del culo. Ovviamente non ci siamo mica dimenticati di te, ogni notte ti pensiamo intensamente (sopratutto io che mi sono stampato una tua foto alla quale ho aggiunto un piccolo cero rosso: sono già pronto a piangerti per la tua prematura dipartita). Il simo ha ricevuto invece la sua cam per il live: anche lui non capendo il funzionamento ha provato come Axell la prima volta a mettere la presa usb nel culo, poi invece è andato tutto bene e s'è pure scattato una foto che lo ritrae su di un letto (e ti ho detto tutto). In previsione di future partite a Uino con tutti i membri dotati di cam, alla carbonated games stanno pensando di varare l'ultimissima nuova patch "S". Il gioco sarà infatti Suino, appositamente patchato per simo con la cam. Infine io continuo a far finta di studiare, e ormai alla sera sono talmente stanco che mi addormento con la xbox accesa facendo l'host (e credo che qualcuno abbia tentato di chiamarmi, ma non ne sono sicuro avendo trovato il pad spento e la schermata oscurata). Adesso che si è fatto veramente molto tardi ti saluto, sperando che la tua 360 torni presto da Papua-NuovaGuinea... Cosa? Groenlandia? almeno era più vicina? e vabbeh si vede che ti manderanno una mezz'ora in più gratis di xbox live assieme alla nuova patch "S" di uino.
Sperando che ti bruci la casa, l'auto e il conto in banca, con affetto
DarkLink
Torna in alto Andare in basso
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 6:38 am

TDK DarkLink84 ha scritto:



Caro Gianniplei,
Ti scrivo questa missiva per informarti che la tua Xbox360 è ufficialmente in viaggio per la Groenlandia....


MAGARI!!!!

L XBOX è ANCORA A CASA MIA!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1   MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MA VAFFANCUUUUUULO!!!!!!!!!1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suga Suga Berry Corporation :: G.d.N Clan Discussioni Generali-
Vai verso: