Suga Suga Berry Corporation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suga Suga Berry Corporation

Forum GdN Clan Sito http://gdnclan.altervista.org/
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tanti Auguri Bu!

Andare in basso 
+4
BadBu
TDK DarkLink84
gianniplay84
Knight_of_Souls
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Knight_of_Souls
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
Knight_of_Souls


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 41

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 2:38 am

Tanti auguri di buon compleanno piccola Bu! Ti Voglio Bene!
Torna in alto Andare in basso
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 3:22 am

AUGURISSIMI BU!!!!!
Tanti Auguri Bu! TortaCompleanno



...x te I love you



play clown


Ultima modifica di gianniplay84 il Lun Giu 23, 2008 4:09 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 3:23 am

ah questo è il regalo che le hanno fatto i suoi amici...
CLICCA QUA
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
TDK DarkLink84
MIGNOTTA DEI GDN
MIGNOTTA DEI GDN
TDK DarkLink84


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : Roma/Acireale

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 2:28 pm

Come non poter scrivere una letterina alla cara piccola bu...

Cara Bu,
Oggi è il tuo compleanno. Sei diventata più vecchia, le tette ti arrivano ormai alle ginocchia e non ci vedi più nemmeno con il telescopio Hubble... Alla fine tutto questo cosa importa? Hai sempre la tua pensione e tante tante tante altre partite a briscola di fronte a te. Pensa per esempio all'ormai vicino alla fine del suo cammino Simo (leon). lui è un pederasta, è vero, ma ha altre qualità come la saggezza e... basta. Certo anche tu, basta con i pischelletti come gianni, come me, come ascell. Trovati un bel vecchietto sdentato con cui passare i giorni che ti restano... Io gianni e ascell abbiamo la nostra vita non puoi continuare a tormentarci, basta venirci dietro con le tue continue angherie. Per esempio ascell si è lamentato giusto ieri che non sopporta più il fatto di doverti ogni volta sopportare mentre ti lamenti dei giovani d'oggi, mentre scorreggi e mentre rievochi le gesta compiute dai soldati di Scipione l'africano durante le guerre puniche. Io non ti sopporto più, seduta lì sulla sedia a dondolo con il fucile in mano.... Cambia aria!! Anzi meglio di no, sennò chi lo sente ascell... Gianni invece è un po' più confuso. Dice può sopportare i tuoi ormai radi capelli bianchi, e ancora trova qualcosa di piacevole nel tuo essere sempre senza dentiera (poi questa ve la spiego sul live), e anche nel parkinson trova qualcosa di interessante (anche questa ve la spiego dopo)...
Però davvero non sopporta più ogni volta di dover ricevere avvisi di garanzia per te che ti sei fiondata sul primo giovanotto che passava per strada. basta!! ricky ti ha dovuto dire sei volte che è gay!
Insomma bu, anche se ormai se un problema per la società, ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno e posso affermare con il bene placido di tutto che qua non ti sopporta più nessuno.
Ciao bu, ti sparo sul live.

DarkLink (come batman, na na na na na DarkLiiink... DarkLiiiink....)
Torna in alto Andare in basso
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 3:14 pm

TDK DarkLink84 ha scritto:
Come non poter scrivere una letterina alla cara piccola bu...

Cara Bu,
Oggi è il tuo compleanno. Sei diventata più vecchia, le tette ti arrivano ormai alle ginocchia e non ci vedi più nemmeno con il telescopio Hubble... Alla fine tutto questo cosa importa? Hai sempre la tua pensione e tante tante tante altre partite a briscola di fronte a te. Pensa per esempio all'ormai vicino alla fine del suo cammino Simo (leon). lui è un pederasta, è vero, ma ha altre qualità come la saggezza e... basta. Certo anche tu, basta con i pischelletti come gianni, come me, come ascell. Trovati un bel vecchietto sdentato con cui passare i giorni che ti restano... Io gianni e ascell abbiamo la nostra vita non puoi continuare a tormentarci, basta venirci dietro con le tue continue angherie. Per esempio ascell si è lamentato giusto ieri che non sopporta più il fatto di doverti ogni volta sopportare mentre ti lamenti dei giovani d'oggi, mentre scorreggi e mentre rievochi le gesta compiute dai soldati di Scipione l'africano durante le guerre puniche. Io non ti sopporto più, seduta lì sulla sedia a dondolo con il fucile in mano.... Cambia aria!! Anzi meglio di no, sennò chi lo sente ascell... Gianni invece è un po' più confuso. Dice può sopportare i tuoi ormai radi capelli bianchi, e ancora trova qualcosa di piacevole nel tuo essere sempre senza dentiera (poi questa ve la spiego sul live), e anche nel parkinson trova qualcosa di interessante (anche questa ve la spiego dopo)...
Però davvero non sopporta più ogni volta di dover ricevere avvisi di garanzia per te che ti sei fiondata sul primo giovanotto che passava per strada. basta!! ricky ti ha dovuto dire sei volte che è gay!
Insomma bu, anche se ormai se un problema per la società, ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno e posso affermare con il bene placido di tutto che qua non ti sopporta più nessuno.
Ciao bu, ti sparo sul live.

DarkLink (come batman, na na na na na DarkLiiink... DarkLiiiink....)


...non hai detto culo manco una volta!!!!
..stai guarendo!!

clown
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
TDK DarkLink84
MIGNOTTA DEI GDN
MIGNOTTA DEI GDN
TDK DarkLink84


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : Roma/Acireale

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 8:01 pm

gianniplay84 ha scritto:
TDK DarkLink84 ha scritto:
Come non poter scrivere una letterina alla cara piccola bu...

Cara Bu,
Oggi è il tuo compleanno. Sei diventata più vecchia, le tette ti arrivano ormai alle ginocchia e non ci vedi più nemmeno con il telescopio Hubble... Alla fine tutto questo cosa importa? Hai sempre la tua pensione e tante tante tante altre partite a briscola di fronte a te. Pensa per esempio all'ormai vicino alla fine del suo cammino Simo (leon). lui è un pederasta, è vero, ma ha altre qualità come la saggezza e... basta. Certo anche tu, basta con i pischelletti come gianni, come me, come ascell. Trovati un bel vecchietto sdentato con cui passare i giorni che ti restano... Io gianni e ascell abbiamo la nostra vita non puoi continuare a tormentarci, basta venirci dietro con le tue continue angherie. Per esempio ascell si è lamentato giusto ieri che non sopporta più il fatto di doverti ogni volta sopportare mentre ti lamenti dei giovani d'oggi, mentre scorreggi e mentre rievochi le gesta compiute dai soldati di Scipione l'africano durante le guerre puniche. Io non ti sopporto più, seduta lì sulla sedia a dondolo con il fucile in mano.... Cambia aria!! Anzi meglio di no, sennò chi lo sente ascell... Gianni invece è un po' più confuso. Dice può sopportare i tuoi ormai radi capelli bianchi, e ancora trova qualcosa di piacevole nel tuo essere sempre senza dentiera (poi questa ve la spiego sul live), e anche nel parkinson trova qualcosa di interessante (anche questa ve la spiego dopo)...
Però davvero non sopporta più ogni volta di dover ricevere avvisi di garanzia per te che ti sei fiondata sul primo giovanotto che passava per strada. basta!! ricky ti ha dovuto dire sei volte che è gay!
Insomma bu, anche se ormai se un problema per la società, ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno e posso affermare con il bene placido di tutto che qua non ti sopporta più nessuno.
Ciao bu, ti sparo sul live.

DarkLink (come batman, na na na na na DarkLiiink... DarkLiiiink....)


...non hai detto culo manco una volta!!!!
..stai guarendo!!

clown
primo: nella lettera precedente la parola "culo" appare tre volte, e la lettera è due volte più lunga rispetto a questa.
secondo: secondo per notare una parola come culo, mi sa che sono i due della notte brava in sardegna... ad avere una predilezione per il culo.
terzo: rettifico comunque immediatamente la lettera, tra "Sei diventata più vecchia, le tette ti arrivano ormai alle ginocchia" e "non ci vedi più nemmeno con il telescopio Hubble..." inserite la seguente frase: ", hai il culo grande quanto Giuliano Ferrara, no, non il suo culo, ma tutto Giuliano Ferrara"
Torna in alto Andare in basso
BadBu
Guerriero della Notte
Guerriero della Notte
BadBu


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 42

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 6:10 am

Ma grazie!
Non mi aspettavo un post in onore del mio compleanno!
...si vede che senza xbox si ha tanto tempo libero...!!! Laughing Laughing

Grazie Riky,ti voglio bene!

Giannù,a te che ormai tutti sanno cosa sei x me ringrazierò in privato Twisted Evil

Grazie a tutti gli altri che hanno avuto modo di darmi gli auguri a voce!

Un abbraccio a tutti voi..


ah Dark... le mie forme e le mie qualità di vecchietta danno risultati che tu non avrai mai modo di conoscere... e non essere scontato nella risposta!!!
Grazie Marietto!
Torna in alto Andare in basso
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 6:13 am

x bu:Tanti Auguri Bu! Bacio

clown


Ultima modifica di gianniplay84 il Mar Giu 24, 2008 6:13 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 6:13 am

x mario:Tanti Auguri Bu! BacioGay

clown
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Marisol Sorella di Axel
Amico GDN
Amico GDN
Marisol Sorella di Axel


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Fossangeles,meglio conosciuta come Cuneo

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 2:03 pm

Anke se personalmente non ti conosco ti mando i più cari auguri di buon compleanno da parte mia e da quello scansafatiche di mio fratello Axel Laughing
E scusa per il ritardo con cui ti porgo gli auguri!!! pig
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 2:24 pm

TANTI AUGURISSIMI BUUUUUUU!!!! Scusa per il ritardo ma ero in ferie..... TI VOGLIO BENE !!! AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
TDK DarkLink84
MIGNOTTA DEI GDN
MIGNOTTA DEI GDN
TDK DarkLink84


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : Roma/Acireale

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 5:12 pm

gianniplay84 ha scritto:
x mario:Tanti Auguri Bu! BacioGay

clown
ma siamo sempre io e bu...
e poi gianni... se sai dove andarle a prendere mi sa che frequenti questi siti gai...
Torna in alto Andare in basso
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:17 pm

TDK DarkLink84 ha scritto:

e poi gianni... se sai dove andarle a prendere mi sa che frequenti questi siti gai...

mario..basta scrivere darklink84 su google e il gioco è fatto.
clown
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
TDK DarkLink84
MIGNOTTA DEI GDN
MIGNOTTA DEI GDN
TDK DarkLink84


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : Roma/Acireale

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:40 pm

gianniplay84 ha scritto:
TDK DarkLink84 ha scritto:

e poi gianni... se sai dove andarle a prendere mi sa che frequenti questi siti gai...

mario..basta scrivere darklink84 su google e il gioco è fatto.
clown
nulla questio, il problema è che tu li frequenti, non io che piaccio talmente tanto da piacere sia a donne che a uomini. che vuoi farci belli si nasce........ non come bu. ugugugugugugugu ancora tanti auguri bu, ti aspetto sempre "per fare altro"
Torna in alto Andare in basso
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 9:20 pm

TDK DarkLink84 ha scritto:
bu, ti aspetto sempre "per fare altro"


....mario ,con "fare altro" bu si fireriva a spettegolare e cucire a maglia...
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
AntiSerpe
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
AntiSerpe


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 53
Località : Padova

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 10:26 pm

In ritardo sul forum....
ma AUGURONI......
Ciao tipa fai la brava...e mandaci quelle kaxxo di foto.... Razz
Ave pirat
Torna in alto Andare in basso
TDK DarkLink84
MIGNOTTA DEI GDN
MIGNOTTA DEI GDN
TDK DarkLink84


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : Roma/Acireale

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 12:27 am

gianniplay84 ha scritto:
TDK DarkLink84 ha scritto:
bu, ti aspetto sempre "per fare altro"


....mario ,con "fare altro" bu si fireriva a spettegolare e cucire a maglia...
eh.... da brava vecchietta vorrà insegnarmi i trucchi della maglia!!
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 12:31 am

io avrei bisogno di una sciarpetta!!!! in inverno fa freddo qui!!! dai dark mi prometti che diventi bravo e me la regali?????
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
BadBu
Guerriero della Notte
Guerriero della Notte
BadBu


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 42

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 6:44 pm

Grazie Marisol gentilissima! ...è troppo sperare almeno di poter giocare assieme?!? What a Face

Fratello Axel grazie ti voglio bene anch'io!
Torna in alto Andare in basso
BadBu
Guerriero della Notte
Guerriero della Notte
BadBu


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 42

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 6:47 pm

AntiSerpe ha scritto:
In ritardo sul forum....
ma AUGURONI......
Ciao tipa fai la brava...e mandaci quelle kaxxo di foto.... Razz
Ave pirat


Vale...sono una timidona... Embarassed

Ti ringrazio anche sul forum allora... fai la brava?? ma io sono BAD!
Torna in alto Andare in basso
Marisol Sorella di Axel
Amico GDN
Amico GDN
Marisol Sorella di Axel


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Fossangeles,meglio conosciuta come Cuneo

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 8:11 pm

BadBu ha scritto:
Grazie Marisol gentilissima! ...è troppo sperare almeno di poter giocare assieme?!? What a Face

Fratello Axel grazie ti voglio bene anch'io!

Eh cara Badbu...probabilmente credo sia troppo dato che quel barbone di mio fratello non mi lascia nemmeno(sì dico nemmeno:( )PROVARE a giocare.... Sad Sad Sad Sad Sad
Però devo ammettere che mi piacerebbe un giorno PROVARE a giocare lol! lol! lol! ...ma è solo un sogno Sleep ...lontano...molto lontano.. Sad ..tutta colpa di mio fratello Sad ...LUCAS SEI UN GAY,SEI TALMENTE GAY CHE NON TI PIACCIONO NEANCHE GLI UOMINI!! Tanti Auguri Bu! 8Tanti Auguri Bu! 8Tanti Auguri Bu! 8 What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 8:21 pm

BadBu ha scritto:


..sono una timidona... Embarassed
...nn confermo ne smestisco!clown

BadBu ha scritto:

.. fai la brava?? ma io sono BAD!

...nn confermo ne smestisco!clown
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 8:31 pm

Marisol Sorella di Axel ha scritto:


mio fratello non mi lascia nemmeno(sì dico nemmeno:( )PROVARE a giocare.... Sad Sad Sad Sad Sad


Marisol..nn ti fa giocare solo perche teme che tu possa essere migliore di lui!! king

...e poi si sa...Assel è gelosone..ha paura dei ragazzi....
te la immagini la scena?
...tu in mezzo a tutti noi??...hihi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


ps:...ho scritto NOI perchè sono amico di tutti..nn mi andava di fare disparità
..ma assel sa bene che l unico realmente pericoloso sono IO... Cool

Tanti Auguri Bu! Nerd7
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Marisol Sorella di Axel
Amico GDN
Amico GDN
Marisol Sorella di Axel


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Fossangeles,meglio conosciuta come Cuneo

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 10:51 pm

gianniplay84 ha scritto:
Marisol Sorella di Axel ha scritto:


mio fratello non mi lascia nemmeno(sì dico nemmeno:( )PROVARE a giocare.... Sad Sad Sad Sad Sad


Marisol..nn ti fa giocare solo perche teme che tu possa essere migliore di lui!! king

...e poi si sa...Assel è gelosone..ha paura dei ragazzi....
te la immagini la scena?
...tu in mezzo a tutti noi??...hihi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


ps:...ho scritto NOI perchè sono amico di tutti..nn mi andava di fare disparità
..ma assel sa bene che l unico realmente pericoloso sono IO... Cool

Tanti Auguri Bu! Nerd7
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!



buahbuahbuah forse hai ragione!! Twisted Evil Mio fratello è un cagasotto!! Twisted Evil Twisted Evil buahbuahbuah comunque a parte gli skerzi mi piacerebbe provare a giocare un giorno,anke da sola,non necessariamente in live Wink Wink
E comunque Gianni la frase nella tua firma è veramente poesia Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 11:37 pm

Marisol Sorella di Axel ha scritto:



Gianni la frase nella tua firma è veramente poesia Wink Wink

grazie mille...è la verità!
come mi piace ricordarmi e ricordare..:
"nella vita nn è importante raggiungere il traguardo ma come si affronta il percorso!"....imho

clown


Ultima modifica di gianniplay84 il Sab Giu 28, 2008 11:41 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Tanti Auguri Bu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti Auguri Bu!   Tanti Auguri Bu! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tanti Auguri Bu!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suga Suga Berry Corporation :: G.d.N Clan Discussioni Generali-
Vai verso: