Suga Suga Berry Corporation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suga Suga Berry Corporation

Forum GdN Clan Sito http://gdnclan.altervista.org/
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ecco la mia macchina dal carrozziere

Andare in basso 
+3
Marisol Sorella di Axel
AxelVonValleront
Lionheart83
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lionheart83
Guerriero della Notte
Guerriero della Notte
Lionheart83


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 41
Località : Pavia

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 6:32 am

PRIMA DELL'INCIDENTE
Ecco la mia macchina dal carrozziere S5300011
Ecco la mia macchina dal carrozziere S5300012
DOPO
Ecco la mia macchina dal carrozziere S5300010
Ecco la mia macchina dal carrozziere Lk10


Ultima modifica di Lionheart83 il Dom Giu 29, 2008 6:52 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 6:33 am

mazza che botta!!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Marisol Sorella di Axel
Amico GDN
Amico GDN
Marisol Sorella di Axel


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Fossangeles,meglio conosciuta come Cuneo

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 3:01 pm

Caro Lion ti porgo le mie più sentite condoglianze... Sad Sad Sad Sad Sad


Ultima modifica di Marisol Sorella di Axel il Dom Giu 29, 2008 4:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TDK DarkLink84
MIGNOTTA DEI GDN
MIGNOTTA DEI GDN
TDK DarkLink84


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : Roma/Acireale

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 4:13 pm

ma nino qua è già smontata... io volevo vedere il trauma.... lol........ e poi sbaglio o nelle due foto finali ci sono un paio di goodyear sulle ruote davanti? te credo che hai fatto il botto... looool
Torna in alto Andare in basso
Lionheart83
Guerriero della Notte
Guerriero della Notte
Lionheart83


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 41
Località : Pavia

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 9:54 pm

eh raga.. che ve devo di.. avevo 1500€ che mi avanzavano e ho trovato il modo di usarli.. grazie comunque per le condoglianze...
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 6:04 am

Lionheart83 ha scritto:
eh raga.. che ve devo di.. avevo 1500€ che mi avanzavano e ho trovato il modo di usarli.. grazie comunque per le condoglianze...

potevi anche regalarli a me se propio non sapevi cosa fartene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Marisol Sorella di Axel
Amico GDN
Amico GDN
Marisol Sorella di Axel


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Fossangeles,meglio conosciuta come Cuneo

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 5:55 pm

AxelVonValleront ha scritto:
Lionheart83 ha scritto:
eh raga.. che ve devo di.. avevo 1500€ che mi avanzavano e ho trovato il modo di usarli.. grazie comunque per le condoglianze...

potevi anche regalarli a me se propio non sapevi cosa fartene!!!!!


O potevi benissimo darli a me se non sapevi che cazzo fartene!! What a Face In fondo io ti ho fatto le condoglianze.... What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
AntiSerpe
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
AntiSerpe


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 53
Località : Padova

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 7:59 pm

ninooo che minkia mi combini??
le foto risalgono al vecchio incidente.......SPERO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sadsimo
Amico GDN
Amico GDN



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 29.01.08

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 10:14 pm

lai fatta cosi perche pensavi che entrava nello slot dei dvd del xbo vero ? volevi aggiungere il mezzo in gears ma li non la potevi usare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 3:19 pm

sadsimo ha scritto:
lai fatta cosi perche pensavi che entrava nello slot dei dvd del xbo vero ? volevi aggiungere il mezzo in gears ma li non la potevi usare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hahahahahhahaha....... notavo una certa somiglianza con le macchine che sono in ingorgo vicino al Boomshot.......
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 3:21 pm

nino perche non dici a gigi di mettere la foto della sua moto sul forum??? magari con te e lui sopra!!!! oppre metre tu gliela freghi!! hihihhihi
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Lionheart83
Guerriero della Notte
Guerriero della Notte
Lionheart83


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 41
Località : Pavia

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 4:18 pm

vi avrei dato volentieri i soldi ragazzi, ma dopo aver pagato il carroziere sono stato costretto a prostituirmi per poter continuare a giocare on line con voi.. ps; fate una colletta al povero lion.. vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 4:59 pm

Lionheart83 ha scritto:
vi avrei dato volentieri i soldi ragazzi, ma dopo aver pagato il carroziere sono stato costretto a prostituirmi per poter continuare a giocare on line con voi.. ps; fate una colletta al povero lion.. vi voglio bene

serpe dice che ti da volentieri un po della sua tega!! tanto lui ne ha troppa!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Marisol Sorella di Axel
Amico GDN
Amico GDN
Marisol Sorella di Axel


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Fossangeles,meglio conosciuta come Cuneo

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 12:04 am

Lionheart83 ha scritto:
vi avrei dato volentieri i soldi ragazzi, ma dopo aver pagato il carroziere sono stato costretto a prostituirmi per poter continuare a giocare on line con voi.. ps; fate una colletta al povero lion.. vi voglio bene


Oh no mi fai troppa tenerezza... Sad Sad Sad Capisco anche mio fratello è diventata una puttanella,ma lui lo fa per hobby What a Face ...Ti vanno bene i 5 centesimi che ho in tasca?? Sad Sad What a Face
Torna in alto Andare in basso
Lionheart83
Guerriero della Notte
Guerriero della Notte
Lionheart83


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 41
Località : Pavia

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 6:02 am

grazie marisol.. tutto fa brodo....menomale che ti faccio tenerezza e non pena Smile comunque adesso la mia macchinina e tornata,, e comunque credevo che axel tenesse nascosto il fatto di essere una troietta invece... ognuno ha la sua croce..
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 1:26 am

Lionheart83 ha scritto:
grazie marisol.. tutto fa brodo....menomale che ti faccio tenerezza e non pena Smile comunque adesso la mia macchinina e tornata,, e comunque credevo che axel tenesse nascosto il fatto di essere una troietta invece... ognuno ha la sua croce..


e si e!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
TDK DarkLink84
MIGNOTTA DEI GDN
MIGNOTTA DEI GDN
TDK DarkLink84


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : Roma/Acireale

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 3:25 am

Ascell ti sei messo in proprio e non dici niente? e la nostra società di troiettaggio???
Torna in alto Andare in basso
Marisol Sorella di Axel
Amico GDN
Amico GDN
Marisol Sorella di Axel


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Fossangeles,meglio conosciuta come Cuneo

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 2:04 pm

Che Axel abbbia tenuto nascosto il fatto di essere una puttanella?!?Mi suona strano perchè lei è la troietta più conosciuta del quartiere!!Anzi di tutta Cuneo!! What a Face

Dark mio fratello si è messo in proprio perchè avevo bisogno di un po' di danaro per comprarsi gli stivaloni con le zeppone e tutto l'abbigliamento adeguato(comprese le parrucche arancioni What a Face ) al suo lavoretto notturno...
Torna in alto Andare in basso
Lionheart83
Guerriero della Notte
Guerriero della Notte
Lionheart83


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 41
Località : Pavia

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 7:19 pm

Ecco la mia macchina dal carrozziere S5300013
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 6:54 pm

se ci fate caso ...nino non si smentisce mai... anche quando va a lavare la macchina si veste di bianco!!! Shocked

da notare anche la posa assunta per fare la foto!!! Shocked

Ecco la mia macchina dal carrozziere S5300010
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 8:49 pm

io nn vedo nessun nino...
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 12:36 am

gianniplay84 ha scritto:
io nn vedo nessun nino...

ma si vede chiaramente!!! e accucciato che scatta la foto!!! fatti controllare ...e dire che ho pure fatto il cercio attorno!!!
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Ecco la mia macchina dal carrozziere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia macchina dal carrozziere   Ecco la mia macchina dal carrozziere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco la mia macchina dal carrozziere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video Iteresseanti/Divertenti
» Ecco altri 2 video che spaccano
» Per gli appassionati di Musica ecco Rock Revolution!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suga Suga Berry Corporation :: G.d.N Clan Discussioni Generali-
Vai verso: