Suga Suga Berry Corporation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suga Suga Berry Corporation

Forum GdN Clan Sito http://gdnclan.altervista.org/
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Guitar Hero III

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TDK DarkLink84
MIGNOTTA DEI GDN
MIGNOTTA DEI GDN
TDK DarkLink84


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : Roma/Acireale

Guitar Hero III Empty
MessaggioTitolo: Guitar Hero III   Guitar Hero III Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 3:34 am

Qua dentro se c'è qualcuno che è HERO a sto gioco... beh quello so io... non come certa gente ke per una settimana va in giro sul live annunciando poco credibili allievi che superano maestri... maestri che a posto delle note vedevano cuscini, di fronte a canzoni MAI SUONATE (ma che il giorno dopo, ENTRAMBE i am murloc e top gun, aveva completato con 5 stelline DORATE, non so se mi spiego)
Stasera l'alunno è stato rimesso al suo banchetto lì, al suo posto insomma...
Ascell, per superare me l'unico modo che hai è a bordo di un ferrari mentre io sto in bici...
e la mia tega cresce sempre più a dismisura... solo lucas può capire.... LOOOOOOOOOOOOOOOOL
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Guitar Hero III Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero III   Guitar Hero III Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 6:13 am

suca mario....solo perche impari a memoria le canzoni non vuol dire che tu sia bravo!!! in piu' la prima volta che abbiamo fatto top gun in esperto ho vinto io...indi puoi solo sucarmelo !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
TDK DarkLink84
MIGNOTTA DEI GDN
MIGNOTTA DEI GDN
TDK DarkLink84


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : Roma/Acireale

Guitar Hero III Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero III   Guitar Hero III Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 1:07 pm

AxelVonValleront ha scritto:
suca mario....solo perche impari a memoria le canzoni non vuol dire che tu sia bravo!!! in piu' la prima volta che abbiamo fatto top gun in esperto ho vinto io...indi puoi solo sucarmelo !!!!
la prossima scusa quale sarà? il LAG? ti manca un dito? la tua chitarra è a corde anzichè a tasti? fammi sapere, come hai ben potuto vedere, io ormai non uso più nemmeno lo star power con te... SUCCHIAMELO
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Guitar Hero III Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero III   Guitar Hero III Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 1:43 pm

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mammamia dark io non ho mai detto che tu sia scarso a guitar!!!
ma resta il fatto che su una canzone nuovo che ne io ne te avevavo ancora suonato in esperto tu me l'hai sucata...poi per carita a guitar sarai più forte ma io ti spacco il culo alla grande a gears of war!!!

in secondo luogo spero tanto che ti scoppi il mignolo della mano sinistra !!!!! hahahaha

cmq... ti voglio sempre bene....

ma devi sucari dark!!!

PS: metti na caz.. di foto nel tuo profilo del forum!!! persino il nino l'ha messa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
TDK DarkLink84
MIGNOTTA DEI GDN
MIGNOTTA DEI GDN
TDK DarkLink84


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 40
Località : Roma/Acireale

Guitar Hero III Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero III   Guitar Hero III Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 5:25 pm

AxelVonValleront ha scritto:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mammamia dark io non ho mai detto che tu sia scarso a guitar!!!
ma resta il fatto che su una canzone nuovo che ne io ne te avevavo ancora suonato in esperto tu me l'hai sucata...poi per carita a guitar sarai più forte ma io ti spacco il culo alla grande a gears of war!!!

in secondo luogo spero tanto che ti scoppi il mignolo della mano sinistra !!!!! hahahaha

cmq... ti voglio sempre bene....

ma devi sucari dark!!!

PS: metti na caz.. di foto nel tuo profilo del forum!!! persino il nino l'ha messa!!!
ancora erri. è abbastanza ovvio che io non sia scarso a GH, non è necessario che tu dica il contrario o chissà che... tutto il mondo conosce la verità. era solo il caso di scrivere a caratteri cubitali che, partendo entrambi dallo stesso livello, alla fine sono sempre io il tuo maestro!
ps: a gear ormai ti faccio il culo con il cecco, sto diventando troppo bravo... ricordi ieri a deposito quando sei sceso dal camioncino e... BUM!! hihihihihihihihi
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Guitar Hero III Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero III   Guitar Hero III Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 7:57 pm

TDK DarkLink84 ha scritto:
AxelVonValleront ha scritto:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mammamia dark io non ho mai detto che tu sia scarso a guitar!!!
ma resta il fatto che su una canzone nuovo che ne io ne te avevavo ancora suonato in esperto tu me l'hai sucata...poi per carita a guitar sarai più forte ma io ti spacco il culo alla grande a gears of war!!!

in secondo luogo spero tanto che ti scoppi il mignolo della mano sinistra !!!!! hahahaha

cmq... ti voglio sempre bene....

ma devi sucari dark!!!

PS: metti na caz.. di foto nel tuo profilo del forum!!! persino il nino l'ha messa!!!
ancora erri. è abbastanza ovvio che io non sia scarso a GH, non è necessario che tu dica il contrario o chissà che... tutto il mondo conosce la verità. era solo il caso di scrivere a caratteri cubitali che, partendo entrambi dallo stesso livello, alla fine sono sempre io il tuo maestro!
ps: a gear ormai ti faccio il culo con il cecco, sto diventando troppo bravo... ricordi ieri a deposito quando sei sceso dal camioncino e... BUM!! hihihihihihihihi

ok hai ragione... tu sei un dio... tra un pò Chuck Norris ti fara un baffo....
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Guitar Hero III Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero III   Guitar Hero III Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 8:22 pm

caro dark, visto che sei un impedito te l'ho messa io un immagine... penso sia quella giusta per te!!!!hahahhaha
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Guitar Hero III Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero III   Guitar Hero III Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guitar Hero III
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GUITAR HERO 4
» GUITAR HERO 3
» SINGOLO GUITAR GRATUITO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suga Suga Berry Corporation :: G.d.N Clan Discussioni Generali-
Vai verso: