Suga Suga Berry Corporation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suga Suga Berry Corporation

Forum GdN Clan Sito http://gdnclan.altervista.org/
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Opinioni Dei Film Visti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marisol Sorella di Axel
Amico GDN
Amico GDN
Marisol Sorella di Axel


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Fossangeles,meglio conosciuta come Cuneo

Opinioni Dei Film Visti! Empty
MessaggioTitolo: Opinioni Dei Film Visti!   Opinioni Dei Film Visti! Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 6:24 pm

Questo è un topic dedicato agli ultimi film che avete visto.I voti vanno da 1 a 10 Wink e potete scrivere tutto quello che volete sulle ultime pellicole viste Wink
Bene bene bene ecco il mio ultimo film visto:

Opinioni Dei Film Visti! E-venne-il-giorno


Un film dotato di un'ottima storia,avvincente,contemporanea e di una discreta dose di suspense.Il problema è che solo la storia si salva nella pellicola.Tutto il resto,infatti, si presenta in modo grossolano,pasticciato..Come al suo solito M.Night Shyamalan arriva immediatamente al sodo,ma il tutto accade SOLO e molto velocemente all'inizio!!Il resto del film è un intreccio di dialoghi senza senso,sembrano quasi messi lì a caso...Non c'è alcun collegamento tra le cose e questo rende la pellicola pesante...in alcune scene si cerca addirittura di fare dell'ironia quasi per salvare la pesantissima situazione,ma a tempo sprecato... Mark Wahlberg ha fatto un buon lavoro come protaginista,ma niente di particolare...Credo che con M.Night Shyamalan bisogna andarci sempre coi piedi di piombo...I lavori precedenti apparentemente sembrano dei grandi filmoni e vengono gonfiati dai trailer(ad eccezione di Signs che mi è piaciuto Wink )e il risultato è che esci dal cinema deluso da ciò che hai appena guardato...
Questo film è l'ennesima "campagna" ambientalista per sensibilizzare gli esseri umani a guarire il nostro pianeta malato e il ciò viene apprezzato,certo,ma a questo punto mi riguardavo per la seconda volta "Una Scomoda Verità" di Gore scratch ...Un grande peccato secondo me perchè la storia è accattivante,attira e poteva essere utilizzata benissimo in altro modo...
Il mio voto quindi è uno scarsissimo 5+ Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
AntiSerpe
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
AntiSerpe


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 53
Località : Padova

Opinioni Dei Film Visti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni Dei Film Visti!   Opinioni Dei Film Visti! Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 7:42 pm

a me non è piaciuto.... No
un po' na cagata.....
mi sono rivisto io sono leggenda, che non è la storia del nino..........
ed è na ficata, lancia un messaggio subliminale (nemmeno tanto) che ha dello spaventoso...

Ave
Torna in alto Andare in basso
Marisol Sorella di Axel
Amico GDN
Amico GDN
Marisol Sorella di Axel


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Fossangeles,meglio conosciuta come Cuneo

Opinioni Dei Film Visti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni Dei Film Visti!   Opinioni Dei Film Visti! Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 1:38 am

Anche a me E Venne il Giorno non m'è piaciuto molto... No No
Bello Io Sono Leggenda con un grande Will Smith Wink Anche se onestamente il finale del film è ben diverso dal libro a quanto io ne sappia.. scratch Comunque ottimo film con un'ottima storia e una grande interpretazione da parte di Smith Wink
Torna in alto Andare in basso
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

Opinioni Dei Film Visti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni Dei Film Visti!   Opinioni Dei Film Visti! Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 3:59 pm

e venne il giorno è una minkita totale..sono pure andato via prima del cinema.
il regista mi ha deluso
4
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Marisol Sorella di Axel
Amico GDN
Amico GDN
Marisol Sorella di Axel


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Fossangeles,meglio conosciuta come Cuneo

Opinioni Dei Film Visti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni Dei Film Visti!   Opinioni Dei Film Visti! Icon_minitimeDom Ago 03, 2008 4:04 pm

Il regista ha deluso sìsì Sad ...come già detto con questo regista bisogna andarci coi piedi di piombo...l'unico lavoro che m'è piaciuto davvero di M.Night Shyamalan è Signs....E Venne Il Giorno è fatto un po' alla cazzo di cane...
Torna in alto Andare in basso
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

Opinioni Dei Film Visti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni Dei Film Visti!   Opinioni Dei Film Visti! Icon_minitimeDom Ago 03, 2008 4:25 pm

io direi pure il sesto senso...
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Marisol Sorella di Axel
Amico GDN
Amico GDN
Marisol Sorella di Axel


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Fossangeles,meglio conosciuta come Cuneo

Opinioni Dei Film Visti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni Dei Film Visti!   Opinioni Dei Film Visti! Icon_minitimeDom Ago 03, 2008 4:31 pm

giusto giusto c'hai raggione Gianni anche il Sesto Senso è un ottimo film Wink l'avevo dimenticato!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Marisol Sorella di Axel
Amico GDN
Amico GDN
Marisol Sorella di Axel


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Fossangeles,meglio conosciuta come Cuneo

Opinioni Dei Film Visti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni Dei Film Visti!   Opinioni Dei Film Visti! Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 11:19 pm

VISTO IL CAVALIERE OSCUROOOOOOOOO!!! Embarassed Embarassed Embarassed Cool Cool




Opinioni Dei Film Visti! Dark_Knight



QUESTO FILM E' UNA B-O-M-B-A LETTERALMENTE!! Laughing Laughing Cool


Tutto ma proprio tutto è fantastico in questa pellicola!!dall'interpretazione dei vari personaggi,agli ambienti e alle Musiche...Ledger poi è sublime!!! Embarassed Il genio della pazzia,della follia!!Un'interpretazione perfetta!!! Embarassed HEAT FANTASTICO!!!
Giuro che mi batteva il cuore dall'emozione ogni volta che c'era Heat...meraviglioso!!!!!!!!! Embarassed
E' uno di quei film da cui esci dal cinema con un "sorriso stampato sulla faccia" Laughing What a Face Cool !!!Ti senti proprio bene quando finisci di vederlo!!! What a Face Meraviglioso,stupendo,sublime,fantastico!! Cool
L'unica pecca è il doppiaggio dello stesso Ledger scratch ...avrei preferito di gran lunga il doppiaggio di Fabio Boccanera Wink Wink Wink
In ogni caso il mio voto è 10!!! lol! Vi giuro m'è piaciuto tantissimo questo film!!Dal primo all'ultimo minuto è fantastico!!! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Opinioni Dei Film Visti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opinioni Dei Film Visti!   Opinioni Dei Film Visti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Opinioni Dei Film Visti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GOW IL FILM
» Video Iteresseanti/Divertenti
» Al via i lavori per il film su Bioshock
» Niente film per GTA...Almeno per adesso
» ESTATE 2010:L'ESTATE DEL FILM DI GEARS OF WAR!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suga Suga Berry Corporation :: Movie-
Vai verso: