Suga Suga Berry Corporation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suga Suga Berry Corporation

Forum GdN Clan Sito http://gdnclan.altervista.org/
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marisol Sorella di Axel
Amico GDN
Amico GDN
Marisol Sorella di Axel


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Fossangeles,meglio conosciuta come Cuneo

Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Empty
MessaggioTitolo: Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS   Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 2:21 am

Woooow!!! Surprised Surprised Surprised Embarassed Embarassed Embarassed Addirittura Moderatore?!? Embarassed Embarassed Oh thank you,thank you very much for this Oscar!!!Thanks to my mom,my brother,my family,Rocco Siffredi and Chuck Norris....ehm...forse ho sbagliato premiazione Embarassed Embarassed Laughing Laughing Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Baby
Comunque bando alle ciance qui l'argomento è solo uno:la Musica!
Ma state bene a sentire QUI SI PARLA DI CIOCCOLATA E NON DI MERDA!!
Vi vedo smarriti miei cari I love you ....forse non sono stata abbastanza chiara scratch ....ecco....qui NON si parla di musichetta di merda da technofolli,minchia folli e canzoni da bimbaminkia,qui si parla della buona Musica,quella Vera,quella che si fa per passione porco boiazzone What a Face Twisted Evil Twisted Evil
BADATE BENE e' permesso parlare di bimbeminkia e musichetta di merda SOLO ED UNICAMENTE nel caso voi vogliate offendere questi personaggi che offendono il nome stesso della Musica!! What a Face What a Face Twisted Evil What a Face

Te capì? What a Face Twisted Evil What a Face afro
Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Fat_baby


Bene dunque se avete capito,posso inaugurare questo sezione come quella dedicata ai video dei nostri gruppi preferiti!! Wink A breve verrano aggiunte nuove sezioni riguardanti la Musica Wink Wink

Inauguro questa sezione con chi se non loro?!??I grandissimi,miticissimi,unici al mondo QUEEEEEEEEEEEEEEEN!! lol! lol! lol!
Ecco una tra le loro perle più brillanti,Bohemian Rhapsody Embarassed Embarassed Embarassed



Freddie I love you Sad
Torna in alto Andare in basso
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS   Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 5:43 pm

bella mari...benvenuta tra i mod...

bella la nuova sezione...
ma sappi che la musica è la musica...
x te sono i queen ,x nino è gigi d alessio, x assel è cristina d avena, x me sono i gemelli diversi.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Marisol Sorella di Axel
Amico GDN
Amico GDN
Marisol Sorella di Axel


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Fossangeles,meglio conosciuta come Cuneo

Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS   Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 6:03 pm

Corretto mio caro Gianni, afro c'hai raggione amico,ognuno ha il diritto di ascoltare ciò che vuole e dai sì io skerzo Wink ovviamente voi potete postare ciò che volete,ciò che voi ritenete buona Musica,ciò che vi fa provare emozioni come solo la Musica può Wink Wink
Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Funny-baby-coke
ma vi prego fatemi solo questo favore:non postate video dei tokio morbillo aka tokio hotel!!! affraid vi prego quelli proprio no!! affraid Laughing What a Face Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad lol! lol! ammenochè voi non vogliate prenderli in giro Laughing Laughing Cool lol!

E adesso passiamo ai grandi Led Zeppelin Embarassed Immigrant Song Embarassed
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS   Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 1:21 am

gianniplay84 ha scritto:
bella mari...benvenuta tra i mod...

bella la nuova sezione...
ma sappi che la musica è la musica...
x te sono i queen ,x nino è gigi d alessio, x assel è cristina d avena, x me sono i gemelli diversi.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

PER ME CRISTINA DAVENA E I BEE HIVE.... GODETEVELO... DEDICATO A TE GIANNI...

Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS   Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 1:24 am

CHE SPETTACOLO:

DragonForce - Through the Fire and Flames

Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Marisol Sorella di Axel
Amico GDN
Amico GDN
Marisol Sorella di Axel


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Fossangeles,meglio conosciuta come Cuneo

Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS   Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 6:28 pm

RAMMSTEIN - ICH WILL Embarassed


Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS   Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 7:49 pm

STUPENDA ....

Metallica - Nothing Else Matters

Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Marisol Sorella di Axel
Amico GDN
Amico GDN
Marisol Sorella di Axel


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 12.01.08
Età : 33
Località : Fossangeles,meglio conosciuta come Cuneo

Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS   Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 8:04 pm

Come non postare Enter Sandman?? Embarassed Embarassed Embarassed
METALLICA - ENTER SANDMAN What a Face Embarassed

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS   Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi piace se ti muovi e allora MUOVI!MUSIC VIDEOS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suga Suga Berry Corporation :: Musica-
Vai verso: