Suga Suga Berry Corporation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suga Suga Berry Corporation

Forum GdN Clan Sito http://gdnclan.altervista.org/
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Empty
MessaggioTitolo: IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'??   IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 8:02 am

Dite la vostra, prego le persone che ci capiscono poco di politica di non usare termini volgari che possano offendere idee altrui.

Capisco che è un argomento molto scottante, ma è importantissimo che noi giovani iniziamo a discutere di quello che pensiamo del mondo della polica per renderci conto di quello che ci sta capitando e non arivare al limite del disastro ad occhi chiusi e sopratutto senza aver fatto NULLA.
Semplicemente perchè siamo noi il futuro di questa POVERA ITALIA.
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
gianniplay84
GDN - Vice Admin
GDN - Vice Admin
gianniplay84


Messaggi : 191
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Mazara del vallo (TP)

IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'??   IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 5:47 pm

siamo nella merda...nn che prima navigavamo nell oro...ma adesso siamo proprio fottuti!!!
qualunque cosa succeda, il governo del nostro paese sarà cosa difficile!!!con la legge elettorola che abbiamo al momento nn si può garantire alla maggioranza (di destra o di sinistra) che salirà al prox governo,di governare in maniera pacifica!!!

l unica prospettiva auspicabile al momento è una riforma elettorale o costituzionale che possa portare ad una migliore stabilità.
in parole semplici...è più stabile e garantista un governo con 250 persone di maggioranza e 50 di minoranza ..che uno con 150 e 150!!!

cmq vada...siamo fottuti
Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
AntiSerpe
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
AntiSerpe


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 53
Località : Padova

IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'??   IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 7:16 pm

cavoli hai aperto un post parecchio scottante.....
Senza parlare di etichette o bandiere...il problema a mio parere è che l'attuale politica in italy viene gestita come un azienda in perdita....e noi metaforicamente parlando siamo gli operai che devono pagare gli errori dei dirigenti.
questo capita da sempre, perchè chi comanda non lo fa per noi ma solo per il loro tornaconto.
Bisogna cambiare la mentalità di chi fa la politica...
è come il dottore che non frega un kakkio dall'ammalato, ma solo dello stipendio a fine mese....
la causa o il principio che ti portano avanti lasciano il passo al soldo che da il potere....è possibile che dopo 2 anni 6mesi e 1giorno prendano il vitalizio e noi dobbiamo lavorare una vita per niente??
scherzando anni fa c'era uno che diceva armiamoci e partite....sì e poi vuoi una fetta di culo?
conclundo, non so' cosa succederà ma spero che l'economia si riprenda, e che i barboni che verranno avranno il coraggio di cambiare mentalità....se poi essendo noi il futuro abbiamo una possibilità di aiutare il cambiamento, mi farebbe piacere sentire le vostre idee di come fare.
Ave
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'??   IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 10:20 pm

Bene, sono contento che almeno i miei due moderatori abbiano volglia di parlare di un argomento così scottante.
io vorrei solo che non succedesse quello che è successo al mio povero paese natale (ARGENTINA) che per colpa di politici e gente di merda che cercava solo di fregarsi più soldi possibili si e trovato da un giono all'altro ad essere un paese del TERZO MONDO!!!grazie al cielo adesso si sta ripigliando ma solo dopo essersi venduto praticamente tutto....e grazie anche al degrado della moneta (PESO) dove le altre hanno avuto un aumento talmente esagerato che ha permesso alla gente estera di comprare terre ed immobili a prezzi veramente vantaggiosi che hanno aiutato la povera gente argentina a tirare anvanti!! vi dico queste cose perche se dovesse capitare una cosa del genere in italia saremmo veramente nella merda, perche si appoggia quasi per tutto a paesi esteri (gas,petrolio,ecc)non esiste quasi più il made in italy (apparte i froci stilisti)tutto quello che era industrialmente evoluto in italia e stato venduto. quindi che si vende l'italia per ritirarsi su????e come si puo' vendere un caZZO di monolocale in centro roma a 300 O 400milaeuro??? quando in argentina con 30mila euro!!! si ho scritto giusto 30mila euro!!!! ti compri una VILLA A 3 PIANI???
ma! speriamo in bene, anche se sono molto pessimista!!!!
cito ancora una volta 2 parole che mi diceva un mio vecchio vicino di casa 3 anni fa , nato nei primi anni del 1920,
Evil or Very Mad (POVERA ITALIA) Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Gabry84
Amico GDN
Amico GDN
Gabry84


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 14.01.08
Età : 39
Località : Grugliasco (TO)

IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'??   IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 1:45 pm

Ciao a tutti..
Io di politica non me ne intendo molto, anzi non so praticamente nulla.
Però come ormai si sente ovunque l'Italia sta andando a ramengo, ho sentito un mesetto fa che dei parlamentari si sono aumentati lo stipendio di 200 Euro il 31 dicembre! perchè avevano promesso che nel 2009 non si sarebbero intascati più soldi!
Nelle ultime settimane invece si parla spesso del contratto dei metalmeccanici, che poveri operai, non riescono ad ottenere un aumento di 100 E facendo scioperi e manifestazioni; si sentono famiglie che con uno stipendio di 800 E devono sopravvivere e non arrivano a fine mese, si riducono a bere "pane e lette".
Io queste cose non le capisco! secondo il mio parere l'italia vive per pagare i giocatori di calcio e i politici. Hanno stipendi o contratti altissimi!!
Torna in alto Andare in basso
AntiSerpe
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
AntiSerpe


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 53
Località : Padova

IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'??   IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 8:10 pm

Gabry : Io queste cose non le capisco! secondo il mio parere l'italia vive per pagare i giocatori di calcio e i politici. Hanno stipendi o contratti altissimi!!

Sai perchè non le capisci?
perchè non capisci la politica, è per questo motivo saresti un ottimo vero politico!
Immagina una lobbie che come interesse abbia solo i soldi e basta....tutto il resto non esiste....perchè se la mia azienda che da lavoro a 7/8000 persone in italia, fa una frode o cose del genere....va lì uno del governo a dirgli che cacchio fai?? questo non si può fare...lui gli risponde è vero ma se vuoi che continui a dare da mangiare a queste 8000famiglie, non mi devi rompere er kaz, se no chiudo e le mantieni tu.
allora nasce il compromesso e parte il circolo vizzioso.
Oggi con il denaro si ha potere, ed in autamatico si aprono le porte, tutte le porte...
Per quello che parlavo di mentalità...
nel mio lavoro ho sempre cercato d'avere molti piccoli clienti, perchè se uno mi fa una scorrettezza, lo mando a fanculo e non mi cambia nulla.
ma se un grande rompre le palle, prima di mandarlo MI TOCCA pensarci venti volte, perchè egoisticamente me da dà magnà...e quindi si torna al punto di partenza del discorso...
Mentalità.....per molti non esiste la fratellanza lo spirito di gruppo, e molti valori che piano piano se ne stanno andando....è la cruda realtà...viviamo d'esigenze da appagare, e quindi ci muoviamo solo per quelle, dimenticando il vero significato......non è la fine che conta, ma il viaggio....
Gabry quando ti candidi ti do il mio voto...
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'??   IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 9:48 pm

per molti non esiste la fratellanza lo spirito di gruppo, e molti valori che piano piano se ne stanno andando....è la cruda realtà...viviamo d'esigenze da appagare, e quindi ci muoviamo solo per quelle, dimenticando il vero significato......non è la fine che conta, ma il viaggio....

Doccordissimo con te! esistono certe persone che non vedono l'ora che muoia padre e madre per ereditare i loro averi!!!!!
io comincio ad avere un po paura, non dal punto di vista politico ma dal punto di vita sociale perche se si continua cosi ariveremo ad essere come certi animali che ammazano il propio simile per poter SOPRAVVIVERE!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
AntiSerpe
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
AntiSerpe


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 53
Località : Padova

IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'??   IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 9:57 pm

.....kakkio se è vero....
come è già capitato in passato lì uccidono direttamente loro.
che tristessa...
ma stai tranquillo ti mandiamo il paolo con il pompa What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'??   IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL GOVERNO E' CADUTO!! COSA PENSATE CHE SUCCEDERA'??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suga Suga Berry Corporation :: G.d.N Clan Discussioni Generali-
Vai verso: