Suga Suga Berry Corporation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suga Suga Berry Corporation

Forum GdN Clan Sito http://gdnclan.altervista.org/
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rainbow Six Vegas 2 in due nuovi video

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Knight_of_Souls
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
Knight_of_Souls


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 41

Rainbow Six Vegas 2 in due nuovi video Empty
MessaggioTitolo: Rainbow Six Vegas 2 in due nuovi video   Rainbow Six Vegas 2 in due nuovi video Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 9:13 pm

Da Gamesblog.it: "Sempre più vicino all’uscita nei negozi fissata per il 22 marzo, Rainbow Six Vegas 2 continua a ingolosirci con due nuovi filmati di gioco. Seguito di quel Rainbow Six Vegas che ha riscosso un enorme successo a cavallo fra fine 2006 e inizio 2007, Rainbow Six Vegas 2 promette di migliorare il predecessore in ognuno degli aspetti fondamentali: multiplayer online, modalità cooperativa, storia single player e grafica".
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Rainbow Six Vegas 2 in due nuovi video Empty
MessaggioTitolo: Re: Rainbow Six Vegas 2 in due nuovi video   Rainbow Six Vegas 2 in due nuovi video Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 12:20 am

ho letto su una rivista specializzata che spaccherà di brutto....sicuramente non deluderà....devo sbrigarmi a finire il primo(visto che l'ho preso ma ho giocato solo 1 oretta perchè acquistato insieme a COD4) per potermi godere appieno il secondo... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Knight_of_Souls
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
Knight_of_Souls


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 41

Rainbow Six Vegas 2 in due nuovi video Empty
MessaggioTitolo: Re: Rainbow Six Vegas 2 in due nuovi video   Rainbow Six Vegas 2 in due nuovi video Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 7:39 pm

A me il primo lo prestò mio cugino ma all'epoca nn ero molto appassionato di questo genere e glielo restituì senza manco averlo finito... cmq penso che dovendo scegliere prenderò prima GTA4 tanto un gioco di guerra già cel'ho Very Happy COD4 RULEZ!
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Rainbow Six Vegas 2 in due nuovi video Empty
MessaggioTitolo: Re: Rainbow Six Vegas 2 in due nuovi video   Rainbow Six Vegas 2 in due nuovi video Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 8:38 pm

va bè anchio prenderò sicuramente gta4 che mi porterà via tante ma tante ore di sonno......ma rainbow mi attira molto specialmente da quello che ho visto tra video ed immagini.... spero che abbia una storia splendida come quella di COD4....
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Rainbow Six Vegas 2 in due nuovi video Empty
MessaggioTitolo: Re: Rainbow Six Vegas 2 in due nuovi video   Rainbow Six Vegas 2 in due nuovi video Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rainbow Six Vegas 2 in due nuovi video
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovi video gears 2!!!!!!!
» NUOVI VIDEO GEARS OF WAR 2...MAPPA NUOVA ENORME!!
» NUOVI DETTAGLI SULLE ARMI DI GOW2
» GDN RACCOLTA VIDEO
» nuovissimo video gears of war 2!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suga Suga Berry Corporation :: Novità dal Mondo XBOXLIVE-
Vai verso: