Suga Suga Berry Corporation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suga Suga Berry Corporation

Forum GdN Clan Sito http://gdnclan.altervista.org/
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CINGHIO MI MANCHI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

CINGHIO MI MANCHI Empty
MessaggioTitolo: CINGHIO MI MANCHI   CINGHIO MI MANCHI Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 8:47 pm

dove 6,,,,,o tu potente alievo del sensei,,,,,,torna,torna ci manchi........specialmente il tuo pompa.....se qualcuno ha qualche news sul cighio ci illumini sulla sua prolungata assenza........
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
cinghiale360
Guerriero della Notte
Guerriero della Notte
cinghiale360


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 11.01.08

CINGHIO MI MANCHI Empty
MessaggioTitolo: ???????????   CINGHIO MI MANCHI Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 1:39 am

ciao a tutti innanzitutto inizio con il dirvi che sono assente da due settimane perché:
-la prima settimana aspettavo risposta da 1 socio per togliere la mod ma nn mi risp e nel frattempo la console nn mi leggeva i cd......
-la seconda settimana, ormai con i coglioni che strisciavano a terra l'ho portata in negozio da 1 altro amico che ha pensato bene di tenersela per 1 settimana quando l'operazione da fare era da 10 min..e tutto per la modica cifra di 25 NEURI Rolling Eyes
cmq ieri la mia X è partita per la germania e speriamo torni tra 1 paio di settimane....
dai per lo meno nn vi faccio incazzare king
1 saluto a tutti afro
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

CINGHIO MI MANCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: CINGHIO MI MANCHI   CINGHIO MI MANCHI Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 8:53 pm

bella paolin, ca..XXX... mi dispiace ma prima o poi ti doveva succedere utimamente ci mettevi 1 o 2 ore ad avviare un gioco..... hai idea di quando ti arriverà???miraccomando fai come ha fatto serpe spaccagli le palle tutti i giorni così in 2 settimane ti torna di sicuro.... aggiornaci sulle novità miracomando.......stammi bene a presto...
PS: come stanno le bimbe??? crescono sane?????
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
Knight_of_Souls
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
Knight_of_Souls


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 41

CINGHIO MI MANCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: CINGHIO MI MANCHI   CINGHIO MI MANCHI Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 4:42 pm

Bella Paolino! Sta tranquillo la console tornerà in un paio di settimane (a me è arrivata il 15° giorno dalla partenza!) e veramente più in forma che mai... A prescindere dal motivo per cui la mandi, infatti, loro fanno un test diagnostico di circa due ore, come spiegato nel foglio che accompagnerà la console al suo ritorno, e riparano la console in base ai risultati di questo test. Io l'avevo mandata per i tre led rossi e loro hanno cambiato anke il lettore xkè, dal test, risultava danneggiato. Ora la bimba è come nuova e anzi meglio di quand'era nuova! Legge alla grande e nn scalda un cazzo! Very Happy Torna presto ci manki ci sentiamo tramite il forum! STAY TUNED! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AntiSerpe
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
AntiSerpe


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 53
Località : Padova

CINGHIO MI MANCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: CINGHIO MI MANCHI   CINGHIO MI MANCHI Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 11:35 pm

bella......
14 giorni tra andata e ritorno flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CINGHIO MI MANCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: CINGHIO MI MANCHI   CINGHIO MI MANCHI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CINGHIO MI MANCHI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suga Suga Berry Corporation :: G.d.N Clan Discussioni Generali-
Vai verso: