Suga Suga Berry Corporation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suga Suga Berry Corporation

Forum GdN Clan Sito http://gdnclan.altervista.org/
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE --

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE -- Empty
MessaggioTitolo: Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE --   Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE -- Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 4:53 pm

quale secondo voi sarebbe un bel gioco dove tutti noi potremmo ritrovarci a fare 2 risate!! cacciate fora le idee.........

PS: escludendo COD 4 e GEARS

a me piacerebbe tanto battlefield 2 ..... lo so che è un po vecchiotto ma:
1 lo si trova ad un prezzo veramente basso ( io l'avevo comrato nuovo in un centro commerciale a 16 euro)
2 ci si può giocare in 24
3 si guidano carri armati,jeep, elicotteri ecc e si distruggono palazzi
4 ci faremmo le nostre stanze private in modo da poter imparare con calma

Voi cosa ne pensate???
qui di deguito vi do il link della recensione con alcune immagini.....
http://www.ludus.it/code/pagina/id_gioco_piattaforma/9441/tipo_pagina/21/LINGUA/IT#
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
valwell007
Guerriero della Notte
Guerriero della Notte
valwell007


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 08.03.08

Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE -- Empty
MessaggioTitolo: Re: Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE --   Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE -- Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 8:36 pm

…l’idea non e’ male…anzi…
vado a vedere in negozio a quanto lo vendono bf2…

Dei giochi che ho….
halo 3 a me piace molto (da giocare ondine)…ma so che a qualcuno i giochi in prima persona stanno sul cazzo….
Lost planet…e’ una vera merda…
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE -- Empty
MessaggioTitolo: Re: Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE --   Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE -- Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 9:22 pm

ma! io adoro i giochi in prima, basta che siano belli, halo 3 se devo essere sincero non mi è piaciuto moltissimo forse perche mi aspettavo di più , però se riesco a trovarlo a buon prezzo mi sa che lo riprendo giusto per farmi qualche partitina online in attesa che esca unreal 3, io ho proposto bf2 perche e un bel giochino, logicamente non è recentissimo e la grafica non fa urlare al miracolo ma è ben fatto e la modalita online è veramente molto ma molto bella in più dato il suo costo abbastanta contenuto è un gioco che si fa acquistare e si fa giocare...... aspetto risposta dagli altri fenomeni, al massimo ne possiamo parlare sul live a voce e decidiamo bene cosa fare.....
ps:penso cmq che l'acquisto di halo 3 da parte di tutti noi sia un po più difficoltoso....apparte il fattore prima persona, c'e' gente che propio odia master chief.

Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE -- Battle10
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
valwell007
Guerriero della Notte
Guerriero della Notte
valwell007


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 08.03.08

Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE -- Empty
MessaggioTitolo: Re: Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE --   Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE -- Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 12:46 am

Pensa che ho comprato la mia prima xbox solo per halo….
sono un amante del genere ed halo 1, per me, e’ stato sicuramente un must ed un fondamentale…
halo 3 l’ho trovato un po’ deludente….deludente perche’ troppo corto….
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
GDN - Admin
GDN - Admin
AxelVonValleront


Messaggi : 325
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 40
Località : Borgo San Dalmazzo CN

Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE -- Empty
MessaggioTitolo: Re: Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE --   Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE -- Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 1:07 pm

idem per me, io comprai la mia prima xbox 3 giorni prima del lancio ufficiale,(in quel periodo lavoravo a computer discount ed era arrivata 3 giorni prima del lancio con l'obbligo assoluto di non venderla prima)
il primo gioco che comprai fu halo ed ho passanto ore indimenticabili, mi ricordo le risate che ci facevamo con i miei amici nel sentire i covenant urlare aiuto aiuto troppo mitico, il 2 mi piacque anche vario ma molto meno del primo.....il 3 mi ha deluso perche su next gen mi aspettavo qualcosa di più, specialmente dopo aver visto giochi come gears con grafica e giocabilità spettacolare, secondo me hanno sbagliato a non darci nulla di nuovo potevano fare di meglio sia sul piano del single player che nel multiplayer visto che a mio modesto parere quest'ultima e uguale identica a quella del 2 solo con una grafica leggermente migliorata.
Torna in alto Andare in basso
http://gdnclan.altervista.org
AntiSerpe
GDN - Moderatore
GDN - Moderatore
AntiSerpe


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.01.08
Età : 53
Località : Padova

Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE -- Empty
MessaggioTitolo: Re: Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE --   Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE -- Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 11:42 pm

ciao raga, vorrei comprare qualcosa di nuovo anch'io, ma non so cosa No
come sapete in prima persona non mi trovo, quindi aspetto ideeeeeee per trascorrere un po di tempo a ridere assieme.....
saludos
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE -- Empty
MessaggioTitolo: Re: Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE --   Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE -- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come cantava il grande Alex Baroni -- CAMBIAREEEEEEEE --
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA GRANDE M COPIA LA GRANDE N

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Suga Suga Berry Corporation :: G.d.N Clan Discussioni Generali-
Vai verso: